Cronaca

Arenzano, si denuda e aizza il cane contro i passanti: arrestato

volante

Arenzano. Un 38enne genovese la scorsa notte è stato arrestato per resistenza, oltraggio, lesioni e percosse. L’uomo, in evidente stato di ubriachezza e forse anche sotto l’effetto di droghe, si è spogliato davanti a tutti sulla passeggiata a mare di Arenzano, ma non contento di questo ha anche incominciato ad aggredire i passanti, cercando addirittura di aizzare il suo cane.

La violenza del 38enne è proseguita anche dopo l’arrivo di due metronotte e dei carabinieri, contro cui si è scagliato, finendo successivamente a terra e picchiando la testa sul bordo di una aiola. Trasportato al San Martino, si trova ancora in osservazione all’ospedale, mentre il suo cane, che durante le colluttazioni si era messo da parte, è stato affidato a un conoscente dell’uomo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.