Cronaca

ArenaWays e Trenitalia, Vesco risponde ai pendolari: “Ci sono tensioni in atto, ma non minacce”

PIC 6243

Genova. “A me non è giunta nessuna notizia di tutto questo”. Ecco la risposta dell’assessore regionale ai Trasporti, Enrico Vesco ai pendolari del blog GenovaMilanoNewsletter, molto preoccupati sulle possibili minacce di disdetta della Carta Tutto Treno Liguria, a seguito del permesso accordato dalla Regione Liguria alla circolazione e alle fermate dei 2 treni privati ArenaWays, che da oggi condurranno i turisti alle Cinque Terre.

Secondo quanto dichiarato dai pendolari in una nota, infatti, il presidente Burlando avrebbe ricevuto una telefonata dell’amministratore delegato Moretti per informarlo che Trenitalia potrà recedere dal contratto di servizio, con il conseguente annullamento della Carta Tutto Treno Liguria, che consente ai pendolari risparmi fino al 70%.

“E’ vero che ci sono delle tensioni in atto, ma per il momento non siamo arrivati a nessuna minaccia sulla possibile disdetta della Carta Tutto Treno, almeno a quanto mi risulta – continua Vesco – Se dovesse succedere, in quel momento risponderemo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.