Economia

Amt, eletto nuovo consiglio d’amministrazione: Martinetto presidente

filobus

Genova. Ermanno Martinetto (presidente), Anna Maria Cancellieri e Paolo Cervetti (consiglieri) formeranno il  nuovo consiglio d’amministrazione di Amt. Lo ha deciso questa mattina, l’assemblea degli azionisti dell’azienda di trasporti.

Il collegio sindacale è invece presieduto da Vittorio Rocchetti, sindaci effetti Elsie Fusco e Angelo Lucio Viotti. L’assemblea ha anche approvato il bilancio 2010, che ha chiuso con una perdita di 6,5 milioni di euro: 2,5 milioni sono dovuti all’ordinaria gestione, mentre per la differenza – pari a 4 milioni di euro – si tratta di oneri prudenziali di carattere straordinario relativi a precedenti esercizi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.