Altre news

Allagamenti a Genova: riaperti i sottopassi, ancora code in uscita dalla sopraelevata

Nubifragio

Genova. Il temporale di questa notte, con piogge incessanti, ha provocato diversi allagamenti in città, in particolare a Campi, in bassa Valpolcevera, dove il sottopasso di via Perlasca è rimasto chiuso per diverse ore e in via Degola, a Sampierdarena, dove una delle corsie è stata interdetta al traffico.

I disagi legati al maltempo continuano, ma nel frattempo la polizia municipale informa che sono stati riaperti i sottopassi di Brin, via Degola e via Perlasca, ache se permangono forti rallentamenti e code in uscita della sopraelevata in direzione ponente, soprattutto a cusa degli allagamenti in ingresso al casello di Genova Ovest.

Gli allagamenti sono stati causati soprattutto dal forte temporale, ma i vigili del fuoco hanno sottolineato fra le causa anche l’intasamento dei tombini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.