Sport

Abbonamenti Sampdoria, Garrone: “Riconquistare la serie A insieme ai tifosi”

Genova. “Vogliamo i tifosi dalla nostra parte, quindi l’obiettivo è legarli alla squadra per riconquistare la serie A. Se dovessimo salire subito, anche l’anno prossimo manterremo le stesse tariffe”. Queste le dichiarazioni del vice presidente vicario Edoardo Garrone, durante la presentazione della campagnia abbonamenti.

Garrone, pur non volendo parlare di calciomercato, si è dichiarato molto soddisfatto del lavoro del nuovo direttore sportivo Pasquale Sensibile. “Come avevo auspicato, si sta creando un team che saprà fare gioco di squadra – ha dichiarato il vice presidente – La rosa è già ottima in questo momento e non potrà fare altro che migliorare.

Tornando agli abbonamenti, “Quest’anno avremo la tariffa rosa per tutte le donne anche nella gradinata sud a 70 euro. Vogliamo anche restituire ai giovani la vera ‘sampdorietà’, quindi per loro la tariffa annua sarà di 50 euro. Inoltre, manteniamo intattla la tariffa over 65, che sarà di 110 euro nella tribuna – spiega Marco Caroli – Non abbiamo preso in considerazione la formula dei due anni per non vincolare i tifosi. L’ingresso annuo intero ammonta a 140 euro”.

“Come campagna pubblicitaria abbiamo voluto scegliere lo spot: ‘orgogliosi dei nostri colori’ – conclude Caroli- Questo per ringraziare la tifoseria e non dimenticare l’importanza della nostra maglia”.

Ecco tutte le tariffe: Tribuna inferiore intero 900 euro e ragazzi 200 euro; tribuna superiore intero 240 euro, rosa 120 euro, over 65 120 euro, ragazzi 50 euro; distinti 220 euro intero, rosa 110, over 65 110, ragazzi 50; gradinata sud  e gradinata nord intero 140 euro, rosa 70, ragazzi 50.

Jenny Sanguineti – Alberto Maria Vedova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.