Cronaca

A10, riprendono i lavori antirumore: chiusure notturne tra Voltri e bivio A26

autostrada

Genova. Autostrade per l’Italia comunica che nel mese di giugno sull’A10 Genova-Savona verrà avviata la seconda fase dell’intervento di realizzazione delle coperture gallerie antirumore. In particolare sarà completata la copertura antifonica tra i km 11+110 e il km 11+800 circa in corrispondenza dello svincolo di Voltri. Per consentire questi lavori è stato elaborato un articolato piano di cantierizzazione notturna dell’A10, al fine di contenere al massimo i disagi al traffico in un tratto autostradale fortemente interessato da flussi pendolari e commerciali.

L’autostrada sarà comunque sempre percorribile in direzione Genova per le provenienze da Savona. Le chiusure, che dal 6 al 30 giugno interesseranno il tratto tra Genova Voltri ed il bivio con l’A26 nella sola direzione Savona, si articoleranno in quattro notti la settimana, dal lunedì al giovedì dalle ore 22 alle 6. Nelle stesse notti sull’ A26 sarà chiuso il bivio per l’A10 verso Genova. Inoltre per 2 venerdì (10 e 17 giugno) sarà chiuso solo il tratto tra Genova Voltri ed il Bivio con l’ A26 verso Savona con orario 23-7

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.