Economia

A Tursi incontro su Amt, Assoutenti: “Faremo il punto sui tagli”

Furio Truzzi Assoutenti

Genova. Si svolgerà oggi alle 15 l’incontro a Tursi tra Comune, Amt e Assoutenti per fare il punto sui tagli partiti lunedì. Assoutenti chiederà innanzitutto una verifica degli introiti derivanti da abbonamenti e biglietti dopo le modifiche tariffarie.

“Se gli introiti fossero superiori a quanto previsto, questi tagli dovrebbero essere ridimensionati”, dice Furio Truzzi, di Assoutenti Liguria. “Con l’orario estivo al via insieme al nuovo piano industriale hanno sommato disastro a disastro, con un deficit informativo incredibile. La comunicazione è stata molto lacunosa e ha aggravato una situazione di disagio decisamente pesante”. Assoutenti chiederà risposte prima che parta la seconda fase dell’orario estivo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.