Altre news

“Il Futurista”, cronaca di un’Italia che cambia: dibattito con Fabio Granata e Filippo Rossi

fabio granata

Genova. Il coordinamento provinciale di Futuro e Libertà della provincia di Genova, organizza per giovedì 23 giugno a Genova, il convegno di presentazione de “Il Futurista”, settimanale di politica, cultura e società, diretto da Filippo Rossi.

L’appuntamento è fissato per le ore 18 e si terrà presso la Sala della Società di Letture e Conversazioni Scientifiche di Palazzo Ducale (primo piano, ingresso da Loggiato lato piazza De Ferrari). Oltre al direttore del periodico, sarà presente al tavolo dei relatori l’onorevole Fabio Granata, vicepresidente della commissione parlamentare antimafia.

Previsti interventi di Rosella Oddone Olivari, coordinatrice Fli per la provincia di Genova, e Paola Del Giudice, rappresentante provinciale di Generazione Futuro. Durante il dibattito Rossi e Granata risponderanno ai giornalisti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.