Cronaca

Zoagli: esposto anonimo contro l’amministrazione per presunto abuso d’ufficio

municipio zoagli

Zoagli. Un esposto anonimo è stato presentato ai carabinieri di Zoagli contro l’amministrazione, in particolare per segnalare l’ipotesi di abuso d’ufficio in merito alle tempistiche di rilascio di concessioni edilizie.

La lettera, che sembra riporti in calce la scritta “un gruppo di cittadini” e che segnala il presunto abuso, sarà vagliata con cura dagli inquirenti, in primis perché non è firmata e poi perché è stata recapitata ai carabinieri pochi giorni prima delle elezioni. Un contesto particolare, quindi, in cui bisogna esaminare con cautela qualsiasi particolare.

Nel frattempo sembra che la vicenda possa essere già sfociata in una denuncia alla procura di Chiavari, anche se il comune non ha ancora ricevuto nessuna notifica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.