Cronaca

Voltri, discarica a cielo aperto sulla spiaggia: 600 metri quadri sotto sequestro

guardia costiera

Voltri. La guardia costiera, nell’ambito della consueta attività di tutela del litorale, ha accertato l’ occupazione abusiva di oltre 600 metri quadrati di costa, precisamente a ponente del torrente Cerusa, in località Voltri.

Nell’area, che è stata ovviamente posta sotto sequestro, sono ammassati rifiuti di vario genere, comprese alcune barche prive di motore. Una vera deturpazione del paesaggio, per non parlare delle problematiche connesse all’inquinamento ambientale.

L’operazione si inserisce nell’ambito dei controlli disposti dal comandante della Capitaneria di Porto di Genova, ammiraglio Felice Angrisano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.