Cronaca

Vincite al Casinò: da Asti a Genova a nove giocatori quasi 80 mila euro

casinò

Non si fermano le super vincite nelle sale slot del Casinò. Nella settimana che si è appena conclusa sono ben nove i montepremi progressivi che hanno elargito quasi 80.000 euro a nove fortunati giocatori. I premi sono andati ad Asti, a Torino, a Genova, in provincia di Savona ed Imperia.

La giornata più fortunata è stata sicuramente domenica 8 maggio. Sono stati assegnati ben quattro super premi. Un´aitante sessantenne torinese in vacanza a Sanremo per il fine settimana ha totalizzato il montepremi progressivo pari a 8.925 euro alla macchina “Pyramid of King´s” n.2180. Quando ha visto materializzarsi sul display la sequenza fortunata ha detto: “Alla fine l´ho spuntata io” raccontando che era la terza volta che tornava in Riviera e che provava a vincere qualche bel premio alla sua macchinetta preferita. Ha ritirato la vincita ed è partita per far ritorno a casa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.