“Vinca la vita”: sul green di Rapallo celebrità, sportivi e imprenditori - Genova 24
Altre news

“Vinca la vita”: sul green di Rapallo celebrità, sportivi e imprenditori

valerio staffelli al torneo golf vinca la vita

Rapallo. Ha preso il via la XXVI edizione di “Vinca la vita”, l’attesa Pro-am di golf che unisce sport e solidarietà organizzata dal CUS Genova che si avvale della collaborazione del Circolo Golf e Tennis Club di Rapallo. Oggi sul green di Rapallo celebrità e personaggi del mondo dello sport e dell’imprenditoria si sfideranno con l’obiettivo comune di divertirsi e di raccogliere fondi a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT sezione Genova) ed in particolare della sua “Casa Amici”, struttura dedicata ai pazienti oncologici e ai loro familiari.

Novità dell’edizione 2011 sono “Aspettando Vinca La Vita”, la gara di calendario – aperta a tutti i soci e non – che si è svolta ierie e che ha anticipato di un giorno la Pro-Am benefica; la formula di gioco, che oltre che alla gara consolidata da la possibilità, tramite 8 Vip Card, di giocare in squadra a 8 personalità del mondo dello spettacolo.

A conclusione della gara si svolgerà la sfilata di moda della linea disegnata e proposta in anteprima da Monica Ganz e Daniela Bergomi, mogli degli ex calciatori Maurizio Ganz e Giuseppe Bergomi, che presenzieranno alla serata. La sfilata sarà presentata da Federica Moro, ex Miss Italia.

Più informazioni