Cronaca

Vesima, Farello: “Spiaggia nuova entro fine maggio”

simone farello

Genova. Il restyling del litorale di Vesima sarà pronto entro fine mese: lo ha assicurato oggi in consiglio comunale, l’assessore al Demanio, Simone Farello.

“Il rinnovamento della spiaggia di Vesima avverrà dal cosiddetto pennello Tortuga al lato ponente del litorale – ha detto Farello. L’obiettivo sarà iniziare la riqualificazione del pennello Tortuga e migliorare l’accesso alla spiaggia pubblica in modo da avere tutto pronto per la stagione estiva”.

Per rifare 12 mila metri cubi di spiaggia nuova,il Comune farà un investimento di 350 mila euro. Rassicurazioni anche sul fronte del lavoro: “tutti i 44 dipendenti della società Bagni Marina a Genova saranno riconfermati per l’estate 2011” ha confermato l’assessore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.