Cronaca

Tunnel Fontanabuona, Burlando: “Fondamentale anche per Lames a Cicagna”

burlando

Chiavari. “L’insediamento della fabbrica in Val Fontanabuona determinerà un cambiamento di flussi lungo la statale e il tunnel potrà rendere molto più veloci i collegamenti con l’autostrada”. Il presidente Claudio Burlando accellera sul trasferimento della Lames da Chiavari a Cicagna anche per un altro motivo: lo spostamento della Lames renderà ancora più importante la realizzazione del tunnel della Fontanabuona.

“Parliamo della seconda azienda del golfo del Tigullio con i suoi 380 dipendenti che, secondo i piani della proprietà, potrebbero aumentare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.