Cronaca

Treni, sciopero 21 e 22 maggio: garantiti il 92% dei convogli a lunga percorrenza

treno

Protesta sindacale di Orsa e Cub Trasporti nelle giornate di domani e domenica con uno sciopero del personale ferroviario che durerà 24 ore, iniziando alle 21 di sabato e concludendosi alle 21 di domenica.

Dal sito di FS fanno sapere che il 92% dei 485 treni a lunga e media percorrenza viaggerà regolarmente, ma cancellazioni e limitazioni di corse saranno possibili anche prima dell’inizio e dopo il termine dello sciopero.

Per avere informazioni è possibile chiamare il numero verde gratuito 800. 892021, attivo dalle 14 di oggi, oppure rivolgendosi alle biglietterie e agli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie e alle agenzie di viaggio convenzionate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.