Economia

Traghetti Saremar Vado-Sardegna, un servizio…”in alto mare”: vendite ancora chiuse

Saremar - traghetto

Vado Ligure. Un’inutile attesa al call center, da dove non sanno fornire dettagli precisi, e nessuna precisazione ulteriore sul sito delle prenotazioni online, nel quale viene specificato che i biglietti saranno messi in vendita “a breve”. Non è partita nel migliore dei modi, o forse è il caso di dire che non è proprio partita, la vendita dei biglietti della Saremar, la compagnia di navigazione della Regione Sardegna, che aveva annunciato il collegamento del continente con l’isola con la tratta Vado Ligure – Porto Torres.

Questa mattina i biglietti sarebbero dovuti essere in vendita sia online che tramite call center ma i vacanzieri, non solo italiani, che erano in cerca di un ticket ad una cifra che doveva essere inferiore quasi del 50% rispetto alle tradizionali compagnie di navigazione, sono rimasti delusi. Se la tratta Vado Ligure – Porto Torres non è prenotabile, come promesso, è invece aperta la vendita dei biglietti della tratta Civitavecchia-Porto Aranci (e viceversa).

Per adesso su questo “misterioso” ritardo nella vendita dei biglietti non arriva nessuna spiegazione ufficiale. Per saperne di più non resta che attendere se dalla Sardegna arriverà qualche spiegazione sul perché di questo ritardo e, magari, qualche risposta sull’attivazione del collegamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.