Terremoto dell'Aquila, tifosi del Genoa donano 24mila euro all'Aism - Genova 24

Terremoto dell’Aquila, tifosi del Genoa donano 24mila euro all’Aism

Orlando Cetrullo

Genova. La Tifoseria Organizzata del Genoa, rappresentata da Leo Berogno, ha annunciato che oggi, prima della sfida con il Cesena, sarà consegnato all’Aism dell’Aquila un assegno di 24.619 euro che serviranno a contribuire alla costruzione di una nuova sede per un’associazione costretta ancora a lavorare in un container.

“Paghiamo la prima tranche dello stato di avanzamento dei lavori, all’insegna della massima trasparenza e fatture alla mano, per ridare una casa in cui l’associazione possa portare avanti la propria attività- ha spiegato Berogno – Lo facciamo con i soldi che abbiamo raccolto proprio per il terremoto dell’ Aquila tra i tifosi del Genoa che vogliamo ringraziare”.

Orlando Cetrullo, presidente dell’Aism L’Aquila, per l’occasione ha voluto donare  alla tifoseria rossoblù una targa speciale realizzata con una pietra raccolta tra le macerie del post terremoto.

“Oggi si apre la settimana della sclerosi multipla (rpt multipla). La casa servirà a migliorare la qualità della vita di tanti, incentivare la socializzazione, nel contesto di una città non ancora accessibile. Grazie ai tifosi del Genoa, grazie Genova”.

Più informazioni