Cronaca

Slow Fish, grande successo per l’Isola del Gusto dei ristoranti genovesi

slow fish

Genova. Grande successo per l’Isola del Gusto dei ristoratori genovesi durante Slow Fish.
Una quindicina di locali si sono associati sotto le insegne di Ascom e Confesercenti per regalare ai visitatori gustosi piatti a base di pesce serviti rigorosamente freschi da cuochi e chef.

“E’ un successo vedere qui riuniti insieme per la prima volta tanti ristoratori – ha detto Giorgio Bove, presidente di Fepag – è la dimostrazione che si può lavorare anche unendo le forze. La vetrina è importante e soprattutto è internazionale, una occasione unica per fare conoscere da vicino le nostre specialita”.

Daniela Bernini, organizzatrice dell’evento ha spiegato che “Il format è esportabile anche in altre manifestazioni, le richieste di partecipare non mancano, abbiamo avuto 15 adesioni ma oltre il tempo limite ne sono arrivate altrettante che abbiamo dovuto respingere. Sarà per la prossima volta”.

Nei giorni scorsi hanno lavorato Manuelina, Trattoria Franca, Lupo Antica Trattoria, Ristorante Benita, Lino, Ombre Rosse e Antica Osteria della Castagna. Oggi e domani sara la volta di La rose en table, Ristorante da Felice, Osteria degli artisti, Ciupin, La Forchetta Curiosa, Trattoria Andrea, A due passi dal mare e il Baluardo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.