Cronaca

Sestri Ponente: ragazzino rapinato davanti alla scuola da due coetanei zingari

rapina con coltello

Sestri Ponente. Lo hanno minacciato con un coltello alla gola e si sono fatti consegnare la paghetta di circa 20 euro: è successo questa mattina a Sestri Ponente, in via Toscanelli, alle 7.45, poco prima che la vittima, un ragazzo genovese di 14 anni, entrasse a scuola.

Il giovane studente, prima di salire in classe, è stato avvicinato da due zingari suoi coetanei, che puntandogli la lama alla gola gli hanno intimato di consegnare il denaro, per poi dileguarsi. Il ragazzino è subito tornato a casa dove, ancora sotto shock, ha raccontato tutto ai genitori che hanno immediatamente denunciato l’episodio al commissariato di zona. Al momento sono ancora in corso le indagini degli agenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.