Politica

Sestri Levante: lunedì il Pd in presidio davanti a Fincantieri

Lunardon - Basso

Sestri Levante. Un presidio di due ore davanti allo stabilimento di Fincantieri di Riva Trigoso. Ad organizzare l’evento, previsto per lunedì prossimo, Luca Garibladi, segretario della Federazione Tigullio del Pd.
La protesta ha come obiettivo dire di no al piano industriale, alla chiusura di Riva e per chiedere il rilancio della cantieristica.

Saranno presenti,per esprimere sostegno ai lavoratori e al territorio in lotta, per ascoltare i lavoratori e informarli rispetto alle iniziative prese dal PD e che sono in corso ad ogni livello, i parlamentari PD Roberta Pinotti e Mario Tullo, dall’assessore regionale alle Attività Produttive Renzo Guccinelli, Lorenzo Basso e Giovanni Lunardon, (segretario e vice segretario del PD Liguria), il consigliere regionale Sergio Scibilia (presidente della Commissione Attività Produttive), il sindaco di Sestri Levante Andrea Lavarello, il segretario del PD Tigullio Luca Garibaldi, Valentina Ghio, il segretario PD Riva Trigoso Matteo Maggi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.