Cronaca

Sestri Levante, cadavere sull’autostrada: probabile suicidio

Stradale

Sestri Levante. Un colpo di pistola alla testa esploso a distanza ravvicinata. Pare sia questa la causa della morte dell’uomo trovato questa mattina nella sua automobile parcheggiata nell’area di servizio Riviera Sud di Sestri Levante, lungo l’autostrada Genova-Livorno.

La polizia stradale, che non rilascia dichiarazioni finchè non sono certe le cause del decesso, è intervenuta immediatamente ed è ancora sul posto per compiere tutti i rilievi del caso.

L’ipotesi più accreditata, vista la distanza ravvicinata da cui è stato esploso il colpo, è che possa trattarsi di suicidio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.