Cronaca

Serie A, Sampdoria i tifosi non mollano: “Noi saremo sempre qua”

Genova. E’ partita da piazza De Ferrari la manifestazione dei tifosi blucerchiati. La “scooterata” sino a Marassi è stata organizzata dai supporter per “dimostrare l’attaccamento ai colori della squadra doriana”.

All’avvio del corteo, che da piazza De Ferrari si è diretto verso lo stadio Ferraris lungo via XX Settembre, dal furgoncino che apriva la manifestazione sono state spiegate le motivazioni della manifestazione: “Non ci frega nulla della serie A o della serie B a noi frega solamente della nostra maglia”.

Al corteo hanno preso parte oltre un migliaio di tifosi, in scooter, a piedi e in macchina. Oltre alla tifoseria più calda erano presenti anche numerose “famiglie” con bambini. Un bel segnale per un calcio che troppo spesso allontana i tifosi “normali” con episodi di violenza e inciviltà.

Guarda tutte le foto qui

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.