Cronaca

Sequestro Radif, nuova misura cautelare per Ettahri: riconosciuto da altre due vittime

Mouhssin Ettahri

Genova. Il gip ha concesso una nuova misura cautelare per il tunisino 18enne Mouhssin Ettahri, fermato perchè accusato di aver rapinato e sequestrato nella sua casa sulle alture di Righi, Alessandra Radif, la nipote del noto commerciante genovese.

Ettahri sarebbe stato l’artefice di altre due rapine, avvenute l’11 e il 13 aprile scorsi, nei quartieri Castelletto e Centro. A identificarlo, grazie alle fotografie, altre due vittime. La prima sarebbe stata costretta a inginocchiarsi e a consegnare al diciottenne 300 euro. Mentre nell’altra rapina la vittima, minacciata sempre da una pistola, sarebbe però riuscita a chiudere la porta di casa prima che Ettahri e il complice ancora ricercato, riuscissero a entrare.

Ai riscontri fotografici è così seguita una nuova misura cautelare, chiesta dal pm Biagio Mazzeo e concessa dal gip Silvia Carpanini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.