Cronaca

Scomparsa di Fulvio Cerofolini, oggi i funerali a Palazzo Tursi

cerofolini

Genova. Palazzo Tursi  a lutto oggi pomeriggio, in vista dei funerali di Fulvio Cerofolini, ex sindaco di Genova, scomparso all’età di 82 anni martedì scorso.

Alle ore 14, nel Salone di Rappresentanza, verrà allestita la camera ardente, mentre alle 17.30 i funerali con l’orazione funebre pronunciata da Giuseppe Pericu.

Concluderà la commemorazione l’intervento del senatore Raimondo Ricci, già presidente nazionale dell’ANPI, ora presidente dell’Istituto Ligure per la Storia della Resistenza e dell’Età Contemporanea.

Cordoglio da parte di tutto il mondo politico e istituzionale. “Un uomo unico” lo ricorda così Marta Vincenzi. “Una persona umile, difficile trovarne così oggi” afferma Claudio Burlando.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.