Cronaca

Savignone, scontro auto-pullman: 7 feriti, conducente in pericolo di vita

Savignone incidente 25 maggio

Savigone. Grave incidente a Isorelle, nel comune di Savignone, dove un’auto si è schiantata contro un pullman di linea. Il bilancio è di sette feriti, ma il più grave risulta essere il conducente della macchina, trasportato subito in codice rosso all’ospedale San Martino. Purtroppo le sue condizioni sono critiche.

Gli altri sei feriti, il cui stato di salute al momento non desterebbe particolari preoccupazioni, sono sono stati portati al Villa Scassi di Sampierdarena e al Galliera di Genova. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che potrebbe costare la vita al conducente dell’auto. Da una prima ricostruzione, però, sembra che la macchina abbia urtato la fiancata dell’autobus, incastrandosi contro la portiera.

Per liberare i passeggeri, peraltro tutti anziani, i vigili del fuoco sono stati costretti a tagliare la lamiera del mezzo pubblico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Savignone per effettuare i rilievi del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.