Sanità, Rixi (Lega Nord): interpellanza su Pammattone e Galliera

Edoardo Rixi

Regione. Edoardo Rixi, capogruppo del Carroccio in Regione Liguria, ha presentato due interrogazioni aventi oggetto la sanità genovese. La prima verte sulla struttura poliambulatorio del Pammatone, che rischia di essere chiusa a causa dei costi eccessivi dovuti agli sprechi, con conseguente perdita di un gran numero di analisi già in calendario.

La seconda tratta invece dell’ospedale Galliera e della sua grave carenza d’organico, carenza che rischia di provocare la cancellazione di oltre 3.000 tra tac, risonanze, mammografie ed ecografie. Secondo Rixi “E’ triste vedere la Sanità ligure, da sempre un vanto per la nostra Regione, versare in simili problemi. Ciò è dovuto ad una gestione politica del settore da parte delle sinistre. Stasera all’incontro pubblico di Sestri Ponente faremo il punto anche su questi temi” spiega il Capogruppo del Carroccio, riferendosi al convegno sulla Sanità organizzato stasera in Via Soliman, presso l’Auditorium ex Manifattura Tabacchi, a Sestri Ponente.

“La Sanità ligure – conclude l’esponente leghista – necessita di proposte concrete e trasparenti, come Lega Nord ci batteremo in questa direzione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.