San Martino, interrogazione Rosso e Morgillo (Pdl) su centro trapianti

san martino

Regione. I Consiglieri regionali del Pdl Matteo Rosso e Luigi Morgillo hanno presentato un’ interrogazione urgente per chiedere chiarimenti sulla sospensione dell’attività del Centro Trapianti del San Martino.

“La nostra iniziativa è assolutamente propositiva, il Centro Trapianti del San Martino era una struttura che funzionava molto bene e era un punto di riferimento per i pazienti liguri”, ci tengono a precisare i Rosso e Morgillo che proseguono: “ siamo certi che nel nuovo grande San Martino sarà garantito un posto di rilievo al Centro Trapianti affinchè si possano assicurare le cure necessarie ai pazienti”.

“L’interrogazione che abbiamo presentato serve per rassicurare i cittadini. La Liguria è sempre stata per i trapianti di fegato un punto di riferimento e di eccellenza sotto la guida del professor Valente. Auspichiamo che si continui nel solco tracciato perché con l’attuale sospensione delle attività i disagi economici ed assistenziali per i pazienti liguri sono pesanti visto che ad oggi con questa decisione sono costretti a recarsi fuori regione per ricevere le cure necessarie”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.