Cronaca

San Colombano: pilota precipita con parapendio, ricoverato al S.Martino

san martino

San Colombano C. Non sarebbe in pericolo di vita il pilota del parapendio precipitato questa mattina nei pressi di San Colombano Certenoli, in località Foglia, nell’entroterra del Tigullio.

L’uomo, M. P. di 50 anni ha perso il controllo del mezzo durante il decollo precipitando ad alta velocità su un prato.Sul posto sono intervenuti subito i mezzi del 118, che hanno attenso l’arrivo dell’ elicottero dei vigili del fuoco.

Il pilota è stato trasportato subito all’ospedale San Martino dove è stato ricoverato. I medici parlano di trauma cranico e contusioni gravi ma lo sventurato sportivo non sarebbe in pericolo di vita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.