Sampierdarena, romeno accoltellato fuori pericolo: arrestato il suo aggressore - Genova 24
Cronaca

Sampierdarena, romeno accoltellato fuori pericolo: arrestato il suo aggressore

volante

Genova. È un giovane domenicano l’autore dell’aggressione di questa mattina in via Castelli, nel quartiere genovese di Sampierdarena, ai danni di Vasile Floriana, romeno di 37 anni.

Rosario Pablo Puntier, 23 anni, è stato arrestato dalle volanti della questura mentre era a casa e indossava ancora gli abiti sporchi di sangue. L’accoltellamento, sarebbe avvenuto al termine di un litigio per futili motivi.

Sotto l’edificio, infatti, Floriana aveva spostato uno sccoter urtano probabilmente quello di Puntier. Il romeno, colpito da una coltellata all’addome, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico all’ospedale Villa Scassi. Al momento sembrerebbe fuori pericolo.

Il suo aggressore è il figlio della donna che gli aveva affittato la casa. Sarebbe stata lei a dare l’allarme avendo percepito la gravità della situazione.

Intervenuti immediatamente sul posto gli uomini del 118 hanno avvertito la polizia che, dopo aver raccolto alcune testimonianze sono risaliti al giovane domenicano, ancora intento a lavare il coltello. Puntier ha subito ammesso il reato.