Cronaca

Sampierdarena, aggredisce la compagna: denunciato 28enne cinese

macchina

Sampierdarena. Aggredisce la propria compagna, ma per fortuna i vicini di casa, sentendo le urla della donna, avvertono subito i carabinieri. Il fatto è accaduto ieri, intorno alle 15 in via Sampierdarena.

I militari del Nucleo Radiomobile, giunti sul posto, dopo aver tranquillizzato le persone trovate all’interno della casa da cui provenivano le urla, una coppia di fidanzati di nazionalità cinese, entrambi del 1983, hanno accertato che il giovane, per via di futili motivi, aveva aggredito la propria compagna che, successivamente accompagnata presso l’Ospedale “Villa Scassi”, è stata visitata e refertata con 7 giorni prognosi, ma ricoverata precauzionalmente. Il giovane è stato denunciato per lesioni personali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.