Sampdoria, mercato: Palombo lacrime di addio? Il Napoli alla finestra - Genova 24
Sport

Sampdoria, mercato: Palombo lacrime di addio? Il Napoli alla finestra

IMG 6170 - Copia

Genova. Il pensiero che tutti hanno avuto immediatamente dopo la meravigliosa scena che ha visto come protagonisti il capitano blucerchiato Angelo Palombo e i tifosi sampdoriani presenti allo stadio, era logico diventasse poi un rumor incessante: Palombo via dalla Sampdoria?

Questa idea è venuta a tutti, un campione così, in campo e fuori dal campo, non può che far gola a chi vuole rinforzare organici già forti. E’ arrivata così la prima voce, quella che avvicina il capitano blucerchiato al Napoli.

Il centrocampista napoletano Pazienza, non molto amato dal pubblico napoletano, dopo un’entusiasmante stagione, andrà via a parametro zero (lunga la lista delle pretendenti tra cui dovrebbe spuntarla la Juventus). De Laurentis sta pensando perciò a Palombo come possibile sostituto (ammettiamolo, dopo averlo visto all’opera in dieci anni di Sampdoria, per il Napoli sarebbe un salto di qualità).

Tutto questo potrebbe essere solo un’illazione, un sussuro che diventa un grido nel caso di un calciomercato rovente in cui la Sampdoria deve ricostruire una squadra capace di centrare subito la serie A … certo, l’eventuale a cessione di Palombo non è proprio il miglior viatico.