Sport

Sampdoria, Maccarone e Cavasin scortati, i tifosi a Palombo: “All’Olimpico in maglia bianca”

IMG 6114 - Copia

Bogliasco. Domenica all’Olimpico la Sampdoria dovrebbe scendere in campo “in maglia bianca, perché sarebbe un disonore giocare con i nostri colori”.

Lo hanno chiesto i tifosi direttamente al capitano Angelo Palombo, le cui lacrime hanno fatto il giro di tutta Italia commovendo addetti al settore e non solo, e a Nicola Pozzi, a cui gli stessi supporter blucerchiati non danno colpe “avete dato tutto il possibile” e anzi la richiesta, semmai, è quella di rimanere.

Applausi anche per Dessena e Ziegler. Ma dopo gli insulti di stamani a Cavasin e agli altri giocatori, i tifosi hanno continuato a insultare il tecnico e Maccarone, accompagnati dalla Digos alle rispettive auto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.