Sampdoria in serie B: l’esultanza dei rossoblù su Facebook - Genova 24
Sport

Sampdoria in serie B: l’esultanza dei rossoblù su Facebook

genoa-samp

Genova. I blucerchiati non dimenticheranno facilmente la penultima partita di questo campionato, che gli è costata la retrocessione in B, ma non la dimenticheranno neppure i rossoblù, che da ieri esultano su Facebook.

“Mai retrocessione fu più meritata, forse ancor più di quella del Bari,che ha avuto una sfiga tremenda quest’anno – si legge – Non puoi cedere Cassano e Pazzini a metà campionato. Le motivazioni e il modo in cui è stato allontanato Cassano poi…hanno del ridicolo”.

Per i genoani, tra l’altro, questa retrocessione in B rappresenta una grande una rivincita, soprattutto se si ripensa al 2004, quando la Commissione disciplinare decise di far retrocedere il Genoa in serie C1, non per demerito sul campo ma perché si accertò che si erano comprati le partite. In quell’occasione i sampdoriani fecero caroselli fino a notte fonda.

Su Facebook, corrono frasi e battute varie, del tipo: “SamBdoria ahahahhah!” e ancora Sampm…., “B”ye “B”ye !”. E se qualcuno commenta ancora la sconfitta bruciante contro la Lazio, altri rispondono con fermezza: “Cosa mi interessa, il Doria è in B”. Insieme ai supporter rossoblù festeggiano anche i gemellati tifosi napoletani, che non nascondono l’esultanza per la sorte toccata al Doria.