Sport

Sampdoria: i tifosi contestano Cavasin, allenamento interrotto

Scooterata tifosi sampdoria per la Serie A

Genova. Allenamento saltato per la Sampdoria questa mattina. Alcuni tifosi hanno raggiunto il campo di Bogliasco per contestare Alberto Cavasin e chiedere a gran voce che non si presenti in panchina all’Olimpico domenica, nell’ultima partita della Sampdoria contro la Roma.

Il centro tecnico è ora presidiato dalla polizia, gli allenamenti sono sospesi per oggi e domani e la squadra partirà domani pomeriggio per la capitale.

Nel frattempo nella sede della società è in corso il cda che vede il passaggio di consegne a Edoardo Garrone, figlio del presidente Riccardo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.