Sport

Sampdoria: Edoardo Garrone vicepresidente, Pasquale Sensile direttore sportivo

edoardo garrone

Genova. Il giorno delle grandi decisioni è arrivato: il consiglio di amministrazione di Uc Sampdoria spa ha nominato Edoardo Garrone vicepresidente vicario con ampi poteri e deleghe nella gestione della società, incarico che gli permetterà di avere più o meno gli stessi poteri decisionali del padre.

Ma la Sampdoria potrà contare anche sul nuovo direttore sportivo Pasquale Sensibile. L’avvicendamento è stato confermato dalla stessa Società Novara Calcio che “si dichiara onorata e orgogliosa che una realtà così importante e blasonata come l’Uc Sampdoria abbia apprezzato la professionalità e il lavoro svolto dal ds Sensibile in questi due anni di permanenza a Novara. Grazie ai buoni rapporti con il Club blucerchiato, le due Società hanno raggiunto l’accordo in un clima di assoluta serenità”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.