Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria: contro il Palermo vietato perdere, stasera Garrone a Novi Ligure

Genova. Dopo l’ottimismo del patron Riccardo Garrone, che ieri si era detto fiducioso in una permanenza della Samp in serie A, e che stasera farà visita ai giocatori in ritiro a Novi Ligure, oggi anche la Snai ha dato previsioni “confortanti” per i blucerchiati.

Sei punti in due partite, non sono ammessi né passi falsi, né pareggi, né tantomeno sconfitte: domenica probabilmente scenderà in campo Volta centrale accanto a Lucchini. Ma ci saranno problemi sulle fasce, visto che Mannini e Ziegler sono squalificati. Per sua fortunata Cavasin ha un Pozzi in ottima salute da utilizzare a fianco di Biabiany. Poi capitano Palombo e, forse, Guberti.

Anche le quote Snai sono sbilanciate verso la Sampdoria, con il segno 1 quota 1,25, per il Palermo quota 7,00. Ma nella corsa alla salvezza c’è anche il Lecce quotato a 1,60 nel derby sul campo del Bari già in B, che invece è dato a 4,50 (3,50 per il pari).

Cabale e numeri a parte, nella seduta ancora a porte chiuse del “Girardengo” mister Cavasin e staff tecnico hanno potuto contare su tutti i blucerchiati convocati per il ritiro tranne Daniele Gastaldello, che continua il proprio lavoro differenziato. Domani ultime prove anti-Palermo nella rifinitura pomeridiana.