S. Margherita, serata vip al Covo per la festa gemellaggio con il Phi Beach di Baja Sardinia (foto)

Santa Margherita. Un sabato sera carico di Vip al Covo di Nord Est, che ha visto la presenza di attrici del calibro di Manuela Arcuri, Debora Salvalaggio e Valeria Marini, ma anche tanti personaggi dei reality show. Cena e Danze fino a tardissima ora per la serata “gemellaggio” con il prestigioso Phi Beach di Baja Sardinia , Costa Smeralda. Musica a mille con il Dj e lo Staff del Phi Beach : cena e discoteca con ospite alla consolle lo Special Guest Dj Paolino Carpi. A far gli onori di casa i Djs Fabrizio Cignetti e Ross con il vocalist Enzo Mammato.

Clou della serata l’atteso concerto della cantante e giornalista Vittoria Siggillino che ha presentato il suo ultimo lavoro ed un omaggio alla coppia musicale Gianni Belfiore e Julio Iglesias. Prossimi appuntamenti del Covo di Nord Est : sabato 14 Maggio dal Peter Pan di Riccione il mitico Dj Nicola Zucchi, la prossima riapertura del leggendario Covino ed il 1° di Giugno il Top dei Dj mondiali : Bob Sinclair.

“Una partenza che lascia ben sperare per il proseguimento della stagione – commenta il patron Stefano Rosina – stiamo operando per consolidare una immagine top del locale in Italia, aprendolo a collaborazioni con i migliori ristoranti e discos della penisola. E presto saranno comunicate novità molto interessanti per la Ristorazione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.