Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Movida sicura, al Covo di Nord Est torna il discobus

Santa Margherita. Grazie alla preziosa collaborazione con l’Atp (Azienda Trasporti Provinciali), ritorna anche al Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure il prezioso Discobus, ovvero il bus che consente ai ragazzi di essere accompagnati in discoteca e riaccompagnati a casa.

Il viaggio, che dal 15 giugno al 14 settembre raddoppierà con due corse settimanali, il sabato e il mercoledì,costerà due euro per tutta la notte. I biglietti si potranno acquistare a bordo (senza sovrapprezzo) rivolgendosi all’accompagnatore che vigilerà anche sul corretto comportamento degli utenti, nelle biglietterie o dai distributori automatici.

Le tratte del percorso vanno da Sestri Levante a Portofino e ritorno. Le fermate nei pressi delle principali discoteche del territorio saranno contraddistinte da paline specifiche. I Comuni che hanno aderito sono Chiavari, Rapallo, Sestri Levante, Santa Margherita Ligure, Portofino. Sul sito web del Covo (www.covodinordest.it) e’ scaricabile il pdf con gli orari della stagione in corso.