Ryanair festeggia il 12° anniversario del collegamento Genova-Londra: voli da 15 euro - Genova 24

Ryanair festeggia il 12° anniversario del collegamento Genova-Londra: voli da 15 euro

Aeroporto Colombo - partenze

Genova. Ryanair  ha festeggiato oggi  il dodicesimo anniversario della rotta da Genova per Londra (Stansted), la prima operata dallo scalo ligure. Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“Oggi festeggiamo con grande piacere il dodicesimo anniversario della presenza di Ryanair a Genova e del volo che collega il nostro scalo ligure con la capitale inglese. I passegeri trasportati tra le due città in questi dodici anni di operatività sono stati oltre un milione. Londra può essere considerata una delle capitali del mondo in fatto di cultura, comunicazione, politica, economia, moda e arte. Passeggiate per le sue strade animate, ammirate il Big Ben, l’abbazia di Westminster, il Tamigi, il Tower Bridge e Buckingham Palace, solo per citare alcuni tra i monumenti più famosi che la cosmopolita capitale inglese offre. Londra è una città veramente ricca di cose da scoprire, in continuo movimento ed evoluzione, e grazie alla sua creatività artistica e storica, non potrà che essere un viaggio interessante tra passato e futuro”.

Corrigan ha ricordato che da Genova partono voli anche per Bari, Bruxelles (Charleroi), Cagliari e Trapani e che chi prenota subito un viaggio per queste destinazioni sul sito www.ryanair.com, usufruirà di tariffe agevolate a partire da 15 euro.