Cronaca

Rivarolo, assalto alla Carige: impiegato reagisce e fa fuggire rapinatore

rapina con coltello

Rivarolo. Il coraggio di un impiegato ha sventato il tentativo di rapina ai danni della filiale della Banca Carige di Genova Rivarolo.

Oggi pomeriggio un uomo armato di cutter e con un cappello modello panama bianco calato sul viso è entrato nell’istituto bancario con l’intento di rapinarlo ma si è trovato a fare i conti con la reazione dell’impiegato che prontamente ha minacciato lo stesso rapinatore con una sedia. Il malvivente spaventato è corso via dileguandosi.

Come da prassi i carabinieri della compagnia di Sampierdarena che stanno indagando sull’episodio hanno sequestrato i filmati delle videocamere a circuito chiuso per risalire all’identità del rapinatore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.