Regione. Regione Liguria, Unioncamere, Filse spa, Associazioni di categoria unite per aiutare le imprese liguri interessate – complessivamente 533- a gestire al meglio le risorse già a loro disposizione, in momenti di scarsa liquidità in generale.
Per ascoltare e venire incontro alle aziende che hanno presentato progetti nel campo dell’innovazione, dei servizi, dell’energia e della ricerca relativi al Por – Programma operativo regionale Liguria del Fondo europeo di sviluppo 2007-2013 e aiutarle a usufruire al meglio delle risorse concesse, su proposta di Unioncamere Liguria, è stata varata una serie di incontri nelle sedi delle Camere di commercio delle province liguri.
Il primo , è in programma mercoledì 18 maggio, alle 15, a Imperia (sala multimediale, via Tommaso Schiva, 29), martedì 24 maggio , alle 14,30, toccherà alla Spezia (sala Marmori, piazza Europa, 16), giovedì 26 maggio, alle 9,30, l’appuntamento sarà con gli imprenditori di Savona(sala Magnano, via Quarda Superiore, 16).
Il ciclo di incontri si concluderà martedì 31 maggio, alle 14,30, nella sede della Camera di Commercio di Genova (sala del Bergamasco, via Garibaldi, 4).