Politica

Regione, Della Bianca (Pdl) su ritorno di Scajola in politica: “Con lui la nostra rivoluzione”

Raffaella Della Bianca

Genova. L’onorevole Claudio Scajola potrebbe presto tornare a cavalcare la scena politica ligure. “Ce lo auguriamo, la sua assenza si è sentita molto” afferma Raffaella Della Bianca, consigliere regionale Pdl.

“Dopo il risultato elettorale della settimana scorsa – spiega Della Bianca – è necessario tenerne conto, correggere il tiro e prendere precauzioni. Ci vuole una rivoluzione nell’interesse dei cittadini e del territorio per prepararsi alle prossime amministrative. Non parlo solo di Genova e della Provincia, ma anche delle comunali e delle provinciali di La Spezia e di vari comuni, tra cui Chiavari e Rapallo. Ci si deve preparare in modo diverso”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.