Cronaca

Recco, tra i cittadini la voglia di una lista civica alle prossime elezioni

piazza del comune recco

Recco. Le amministrative per Recco sono ancora lontane, ma pare che in tanti ci stiano già pensando.

Anche se la giunta è giovane ed attiva il numero dei delusi cresce. E si parla di liste civiche. Ma non è ancora detto: è necessario aspettare la conclusione di alcune opere importanti, come il barcasilo, la passeggiata fino alla spiaggia dei frati, la sistemazione della foce del Treganega e il depuratore.

A dare il colpo letale all’amministrazione presente oggi potrebbero essere il trasferimento e ingrandimento della Coop nell’area dove potrebbe invece essere costruito un autosilo, risolutivo per il traffico e i box interrati sotto il lungomare.
Soltanto il tempo potrà dire se davvero c’è voglia di cambiamento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.