Cronaca

Rapallo, sorpresa alla piscina comunale: una “mamma” Germano Reale e i suoi piccoli in giro per la vasca

germano reale con prole

Rapallo. Mamma Germano Reale e i suoi piccoli a nuotare in piscina. Non è uno scherzo, ma la scena che si sono ritrovati davanti i gestori dell’impianto comunale di Rapallo nella giornata del 1°maggio.

La femmina di anatra nuotava nella acque tranquille della piscina assieme ai suoi otto piccoli, come ci sia arrivata questo nessuno l’ha capito, in quanto gli anatroccoli non sono ancora in grado di volare. Quasi sicuramente si sono fatti una lunga passeggiata dal torrente, dove potrebbero vivere, fino alla piscina.

I gestori, diverti ma anche un po’ preoccupati per la situazione, hanno chiamato i volontari dell’Enpa Genova che sono prontamente intervenuti riportando la famigliola sul torrente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.