Cronaca

Provincia: consiglieri Sel, Fes e Verdi devolvono gettone ai lavoratori Fincantieri

provincia genova

Provincia. I Consiglieri Provinciali Salvatore Fraccavento (Sel), Giuseppe Nobile e Giampiero Pastorino (Federazione della Sinistra) e Angelo Spanò (Verdi), presenti all’odierno Consiglio Provinciale, dedicato a Fincantieri, sospeso per permettere la partecipazione all’incontro in Regione Liguria, comunicano che rinunciano al loro gettone di presenza di oggi che verrà devoluto al Consiglio di Fabbrica di Fincantieri per sostenere le iniziative di lotta dei lavoratori e delle lavoratrici dei cantieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.