Cronaca

Protesta lavoratori dogane, Oliaro: “I sindacati devono essere responsabili”

Roberta Oliaro

Genova. “Dopo l’Autotrasporto ora e il turno dei dipendenti dell’Agenzia delle Dogane ma il Porto di Genova rimane sempre una costante per le vertenze sindacali”. E’ questa la dichiarazione di Roberta Oliaro, presidente di Spediporto, in merito allo stato di agitazione proclamato dai lavoratori dell’Agenzia delle Dogane di Genova.

“I dipendenti della categoria che rappresento – dice il presidente di Spediporto – hanno dovuto attendere molto a lungo per il loro rinnovo contrattuale ed i premi sono fermi da tempo, eppure si sono mostrati responsabili e vicini alle aziende per cui operano, non facendo mancare il loro importante contributo in questi mesi di crisi. Mi piacerebbe vedere pari senso di responsabilità nei sindacati di dogana”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.