Cronaca

Protesta Fincantieri a Sestri Levante: rimosso il blocco del casello autostradale

casello autostrada

Riva Trigoso. Lentamente la situazione sta tornando alla normalità anche a Sestri Levante, dove i lavoratori Fincantieri di Riva hanno protestato tutta la mattina contro il piano industriale presentato dall’azienda.

E’ stato rimosso il blocco del casello autostradale A12 e il corteo ha incominciato a disperdersi verso le vie del centro. Intanto si attende una data per l’incontro con il ministro Romani, che potrebbe essere fissato per il 6 giugno. Domani invece sono previste altre iniziative di protesta, con il blocco delle portinerie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.