Più treni in circolazione in Liguria per il ponte del 2 Giugno

treno vivalto

Liguria. Trenitalia, in collaborazione con la Regione Liguria, incrementerà l’offerta commerciale ordinaria con 46 treni regionali straordinari nei giorni 2, 4 e 5 giugno. I treni circoleranno sulla linea delle Cinque terre (La Spezia – Monterosso) e tra Genova e le località del Levante e del Ponente ligure. Il 5 giugno sarà effettuato un nuovo collegamento diretto per Milano da Ventimiglia e tutto il ponente ligure.

Il 3 giugno non sarà possibile effettuare treni straordinari a causa dello sciopero indetto dalle segreterie sindacali regionali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.