Cronaca

Pedofilia, nuovo interrogatorio per don Seppia

Don Seppia

Genova. Un nuovo interrogatorio per don Seppia, il parroco di Sestri Ponente arrestato con l’accusa di abusi su minore e cessione di stupefacenti.

L’interrogatorio di oggi pomeriggio nel carcere di Marassi dovrà servire al pm Stefano Puppo, che coordina le indagini dei carabinieri del Nas di Milano, per emettere una nuova richiesta di custodia cautelare entro fine mese.

Si chiude così una settimana che ha visto l’interrogatorio di molte persone, soprattutto minori, che hanno confermato le accuse rivolte al sacerdote.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.