Cronaca

Pedofilia, nell’inchiesta su don Seppia anche un ex seminarista “timido” di Sestri

chiesa santo spirito sestri ponente

Genova. Anche un ex seminarista è finito nell’indagine condotta dai carabinieri del Nas di Milano e culminata con l’arresto di Don Riccardo Seppia indagato per abusi sessuali e cessione di sostanze stupefacenti.

“Era un giovane grande e grosso, ma molto timido e riservato – ricorda un vicino di casa, che abita in un palazzo vicino alla chiesa di Santo Spirito, dove è stato arrestato Don Seppia – Ha indossato la tonaca fino a un anno fa poi, all’improvviso, mi ha detto che si era messo a vendere aspirapolveri. So che si è trasferito a Milano e torna a Genova di rado per far visita ai genitori e alla sorella”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.